RSS

Un sabato prenatalizio in compagnia di Tulime Onlus

17 Dic

Sabato 14 Dicembre 2013, in diverse città della penisola, i nostri volontari si sono impegnati nella vendita dei prodotti del progetto Mani D’Africa e a far conoscere Tulime in occasione di mercatini natalizi, incontri ed iniziative cittadine.

Vogliamo ringraziare le istituzioni che ci hanno ospitato e tutte le persone che sono state partecipi delle nostre iniziative condividendo i nostri valori di Tulime, incuriosendosi del suo operato e acquistando i nostri prodotti.

CreaTO (www.creatosottocasa.it) : un mercatino tutto nuovo con i prodotti del progetto Mani D’Africa e i manufatti di artisti locali, seguito da dimostrazioni manuali e musica di artisti, si è svolto nella fredda, ma bellissima Torino.

Immagine

 

Immagine

Immagine

A Monza, la scuola Elementare A. Volta ci ha invitato, insieme ad altre associazioni come Emergency, Greenpeace, WWF, a far conoscere Tulime con la vendita dei prodotti Mani D’Africa agli insegnanti, agli alunni ed ai loro genitori.

Immagine

Alla Decathlon Prenestina di Roma, dietro un’offerta libera per il progetto Hockey – Run to Africa, i nostri volontari hanno aiutato i clienti a fare i pacchetti di Natale.

Immagine

Immagine

Immagine

E in ultimo Palermo, che è stata la sede di due giorni di festa con mostre, letture, giochi e la vendita dei nostri prodotti.

Immagine

Immagine

Immagine

Siamo sempre contenti di creare occasioni di incontro, di divertimento, ma anche di riflessione in concomitanza delle festività natalizie e soprattutto siamo sempre felici di conoscere nuove realtà con le quali entriamo a contatto durante queste iniziative e disponibili con chiunque partecipi e sia interessato a noi e ai nostri progetti.

Quindi … Grazie a tutti!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 17/12/2013 in Uncategorized

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: