RSS

Il CESIE aderisce al Palermo Pride 2013!

21 Giu

Da anni impegnato nella promozione dei diritti civili, il CESIE, facente parte come Tulime della rete di ONG siciliane Congass, a organizzato per l’occasione del Palermo Pride2013 il Corso di Formazione Internazionale“Let’s Bridge the Gap! – LBTG” sotto l’azione 3.1 del programma Gioventù in Azione della Commission Europea.
Il corso di formazione è rivolto a 42operatori giovanili provenienti da 15 paesi (Italia, Armenia, Azerbaijan, Belarus, Bulgaria, Cipro, Georgia, Lettonia, Lituania, Moldavia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Paesi Bassi, Ucraina).Cesie al Palermo Pride 2013
L’obiettivo generale del corso è quello di aumentare la consapevolezza sulle identità e sulla diversità, attraverso attività legate all’arte e ai nuovi media e metodi di educazione non formale.
Questo percorso formativo si conclude con l’allestimento del carro del CESIE che sfilerà alla parata del Palermo Pride il 22 Giugno.
Vi diamo appuntamento:
Il 21 giugno (PrideVillage – Spazio Zero dei Cantieri Culturali della Zisa – dalle ore 16.00) per partecipare alle attività di sensibilizzazione organizzate dai ragazzi e per assistere alla performance ­finale !

Il 22 giugno (Foro Italico – ore 17.00) per seguire il carro preparato direttamente dai partecipanti del corso in occasione della manifestazione finale del Palermo Pride

Info per comunicati stampa:
Dario Ferrante
Ufficio Stampa CESIE
dario.ferrante@cesie.org
3204133764

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 21/06/2013 in Segnalazioni

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: