RSS

Il diario di Sevda/1

24 Mar

Caro Tulime 🙂

İn primo luogo ti ringrazio molto per tutto. All’inizio ero molto spaventata.

Il primo giorno stavo per piangere in aeroporto. Poi mi sono sentita al sicuro e ho visto tutto il sorprendente cambiamento grazie anche a Licia e Gianfranco.

Il primo giorno tutto era nuovo il cibo, i modelli di comportamento, era molto bello per me. Mi sentivo in pace. In un primo momento tutto era mescolato, tante persone, la città, ma poi tutto è diventato più chiaro.

Vorrei tanto poter continuare il corso universitario di lingua, che è stato molto buono. Sarebbe molto bello per me saper parlare l’italiano, mi rende molto triste non conoscere la lingua.

Licia e Amish sono due mentori ottimi, sono molto interessata a tutti gli argomenti. Palermo grande! Una fantastica città ricca di storia. Il cibo è molto gustoso 🙂

Tulime è una struttura molto bella. L’attività di aiutare le persone è veramente incredibile.

Finiti gli studi (solo da due settimane), ho voluto prendere parte a questo progetto, e ora sono qui 🙂 Io amo la casa dove vivo, sono molto felice qui. Anche se mancano ancora 4 mesi, mi sento male. Vorrei che il progetto fosse stato più lungo.

È molto bello essere qui, poter lavorare con voi.

Grazie mille per tutto quello che fate! Sono felice qui.

Sevda è una ragazza del progetto SVE di Tulime onlus

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24/03/2013 in Diario SVE

 

Tag: ,

Rispondi

 
