RSS

432 volte ASANTE SANA! e anche di più

01 Mar

Sono 432 le persone che hanno devoluto il loro 5 per mille a Tulime! 432 firme per i progetti di cooperazione nei villaggi della Tanzania che sono valsi 12.295,92 euro: una cifra che equivale al sostentamento per un anno di tutti i progetti che Tulime realizza in un villaggio. Ma non sono soltanto 432 persone: sono le loro famiglie, i loro parenti, e anche tutti coloro i quali hanno devoluto il loro 5 per mille ad altre associazioni, ma che hanno pensato a Tulime. ASANTE SANA a TUTTI!

Ma la nostra attività non si ferma a oggi, perchè anche oggi ci sono persone che hanno bisogno di un tetto in lamiera sotto il quale far dormire i propri figli, di un pieno di benzina per arrivare in ospedale con l’ambulanza che siamo riusciti a portare nei villaggi tanzaniani. Manca poco all’inizio della dichiarazione dei redditi: il risultato dello scorso anno è stato straordinario, ma il prossimo anno ci proponiamo di arrivare a molte più persone che metteranno la propria firmaper Tulime sulla loro dichiarazione dei redditi. Perchè è un gesto importante, non tanto per il denaro che viene accreditato all’associazione (tra l’altro nel 2011 non sarà più un 5 per mille, ma un 3,75 per mille – vedi qui), quanto piuttosto perchè pensiamo che sia un gesto che ci infonde fiducia. Un gesto che apprezziamo e che se ci capita di pensarlo, ci fa venire i brividi: c’è qualcuno che mette la propria firma e la lega a Tulime e ai suoi progetti…

E allora vi ricordiamo in che modo potete contribuire al nostro 5 per mille: inserite il codice fiscale di Tulime 97176330823 nel modello 730. Per chi non può, ma si vuole impegnare a diffonderlo, potete scaricare il volantino http://www.tulime.org/5×1000/5×1000.pdf e diffonderlo a tutti i vostri contatti, stamparlo e attaccarlo nelle bacheche e nei luoghi che preferite.

Collegatevi alla pagina   http://www.tulime.org/5×1000.php e… ancora GRAZIE!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 01/03/2011 in Tulimiamo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: