RSS

Aprile: 3 eventi di Tulime per i villaggi di Chhaling, di Mtitu (Pozzallo) e Lukani (Napoli)

30 Mar
  • Danze e canti per il Nepal – Sabato 10 aprile, dalle ore 17.00, presso la Casa di Accoglienza Religiosa “Il Carmine” di Palermo (via G. Grasso 13/A) l’Associazione di cooperanti Tulime Onlus raccoglierà i fondi per la ristrutturazione della scuola Sheree Gyan Jyoti, nel villaggio di Chhaling, in Nepal, con un evento di danza, musica, gastronomia, artigianato nepalese e fotografia. Come in un ciclo di mandala, i partecipanti saranno accolti dalle danze in cerchio di Delizia Alessandra. Seguirà una performance musicale di canzoni del repertorio tradizionale siciliano di Gisa Messina e Nicola Marchese.  Inoltre i volontari dell’associazione Tulime presenteranno il Nepal attraverso una mostra fotografica e oggetti di artigianato nepalese. Per partecipare all’iniziativa verrà richiesto un contributo di 5 euro a persona che verrà destinato alla ricostruzione della scuola del villaggio di Chhaling, distretto di Bhaktapur. Ecco la locandina.
  • “Nati per vivere”- Napoli, Chiesa di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta – venerdì 16 aprile ore 19,30 Una mostra audiovisiva a cura di Viviana Rasulo e Luisa Contieri. L’evento servirà a raccogliere i fondi per il villaggio di Lukani, in Tanzania, sostenuto da Tulime onlus. Verranno esposte le fotografie di un viaggio nei villaggi tanzaniani, una performance di percussioni africane con Marzouk Mejri e Carcarà Lemos, un’esibizione di mimo e voce ispirata ai quattro elementi “Acqua/aria/terra/fuoco” con Monica Pinto e Luca Di Tommaso La mostra fotografica rimarrà esposta fino al 24 aprile.
  • “Un concerto per Mtitu – un villaggio tanzaniano”Pozzallo, Pala Cultura Meno Assenza sabato 17 aprile ore 21.Un concerto di beneficenza per sostenere il “Progetto Orfani” di Tulime onlus nel villaggio di Mtitu, in Tanzania.

Quando si sogna da soli è un sogno. Quando si sogna in due è realtà – Che Guevara

Annunci
 
 

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: