RSS

5 marzo: Montopoli, Masege… HARAMBEE!

01 Mar

Ad un anno di distanza dalla Cena di Beneficenza a sostegno dei bambini del Saharawi, MONTOPOLI ospita una seconda serata all’insegna della cooperazione e della solidarietà: stavolta insieme all’associazione di cooperanti TULIME Onlus, a sostegno del villaggio di Masege (altopiano di Iringa, Tanzania).

Il contesto della serata sarà quello di una CENA a menu fisso (primo, secondo, contorno, dolci, caffè, acqua e vino) presso la Sala Polivalente di Montopoli (Piazza Vittorio Veneto, “Monte”) a partire dalle ore 20 circa, alla quale sarà possibile partecipare al prezzo di 15 EURO A PERSONA.

Nell’ambito della serata si alterneranno inoltre presentazioni multimediali, video, foto, musica dal vivo, e all’interno della sala sarà allestita una mostra fotografica con gli scatti dei viaggiatori che hanno visitato e vissuto la Tanzania negli scorsi anni.

Per partecipare alla cena è importante DARE LA PROPRIA ADESIONE ENTRO IL 3 MARZO ad uno dei seguenti recapiti:
– MARTA: CM Graphic, via della Repubblica, 10. Montopoli (Tel 0765.279011)
– ELISA: 328.0192006
– ETTORE: 333.2622980

Effettuata la propria adesione è possibile pagare al momento della prenotazione (preferibilmente) o nel contesto della serata stessa, alla “Cassa”. In ogni caso è però INDISPENSABILE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE CON UN NOMINATIVO AD UNO DEI SUDDETTI CONTATTI PER CONFERMARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE.

HARAMBEE in Swahili (la lingua della Tanzania e dell’Africa nera) significa “Lavorare insieme in un ideale di collaborazione fattiva, generosa e disinteressata”: lavoriamo in MOLTI!!!

Annunci
 
 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: